Segni zodiacali
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ariete
    33.33%
    1
  • Leone
    33.33%
    1
  • Capricorno
    33.33%
    1
  • Toro
    0.00%
    0
  • Gemelli
    0.00%
    0
  • Cancro
    0.00%
    0
  • Vergine
    0.00%
    0
  • Bilancia
    0.00%
    0
  • Scorpione
    0.00%
    0
  • Sagittario
    0.00%
    0
  • Aquario
    0.00%
    0
  • Pesci
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Segni zodiacali

Di che segno siete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    6,955
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Come ci suggerisce il topic, di che segno siete?
    Sono curiosa u.u
    Comunque io sono Leone!

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2. alaska85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Solo io ho votato? :P

    Capricorno, per curiosità ho calcolato il mio ascendente e mi è uscito questo:

    Ascendente Pesci;

    Non hai una direzione, vaghi, ti lasci trasportare dalla corrente.
    Aspiri alla pace tra le persone e cerchi di essere gentile e disponibile con tutti, ma qualcuno potrebbe scambiare questo tuo lato per qualcosa di negativo, come se tu stia cercando di essere un camaleonte indossando sempre una maschera e non mostrando ciò che sei.
    La tua mente è aperta, così come lo è il tuo cuore, e chi vi sta accanto sa bene che non cambierete mai il vostro aspetto e che si troveranno di fronte sempre la stessa persona!
    Tendenzialmente sei calmo e timido ma di tanto in tanto salta fuori un aspetto inconsueto di te, quello loquace e passionale.
    Sei un sognatore e sei facilmente impressionabile grazie al tuo cuoricino tenero, per questo il tuo rapporto con l’oggettività è un pochino falsato e il prendere delle decisioni non è esattamente il tuo forte!

    Nessuno riesce a costringerti a fare qualcosa che non vuoi proprio fare o che vada contro i tuoi principi, rifiuti qualsiasi tipo di etichettatura e il tuo carattere mutevole esprime la voglia di essere sempre in evoluzione e non restare stabile.
    Sei irrequieto e sei sempre alla ricerca di qualcosa che non ti rende particolarmente adatto alle relazioni statiche
    Evitate le brutte notizie come la peste, non volete che qualcuno vi affligga con i propri problemi se non è estremamente necessario.

    Non avete un piano preciso per oggi o per domani poiché volete mantenere aperta ogni strada. Cambi idea frequentemente e cambi spesso anche il tuo stile di vita o almeno ci provi, non cambiando mai ciò che sei di fondo.
    Vivi a modo tuo, per questo l’organizzazione non ti è proprio necessaria.
    Cammini con la testa tra le nuvole ed anche quando ascolti sembra che tu stia continuando a sognare o a pensare ad altro.
    Nonostante tutto cerchi affianco a te una persona sulla quale si possa contare, che ti renda sempre attivo e reattivo, che ti proponga sempre qualcosa da fare e che passi sopra a piccoli dettagli che per te non hanno il minimo senso. Hai bisogno di un partner pratico e realistico.

    Potresti essere esposto alle allergie ed il tuo fisico potrebbe risentire delle medicine ed apparire un pochino meno resistente rispetto agli altri.
    La tua aura di tranquillità e pacatezza attira molte persone poiché è proprio il modo di fare che ti rende intrigante e misterioso.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    6,955
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Hai fatto bene a calcolare anche il tuo ascendente ^^ Influisce molto sul segno con cui siamo nati, così come la disposizione dei pianeti ^^
    Io invece sono ascendente Vergine. Essendo segno di Terra, mette un po' a freno il carattere iperattivo e iracondo del Leone, segno di Fuoco xD

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4. alaska85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io non credo all'oroscopo però quella è la mia descrizione precisa :o:
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io sono ariete XD
    Non so l'ascendete, non l'ho mai calcolato e non so neanche come si fa :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    6,955
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lykos_96 @ 9/4/2016, 23:35) 
    Io sono ariete XD
    Non so l'ascendete, non l'ho mai calcolato e non so neanche come si fa :lol:

    Basta sapere più o meno l'ora in cui sei nata, vai su un calcolatore online che ti fa l'ascendente ed il gioco è fatto ^^ Non che sia di vitale importanza, però è carino da farsi xD

    @alaska: Nemmeno io non credo a quegli oroscopi che ti dicono "Il 2016 sarà pieno di amore e soldi", oppure "Domani sarai sfortunato per colpa di Marte in avvicinamento". Queste qui sono cose che secondo me, fanno ridere e basta xD L'oroscopo che piace a me (e l'argomento principale di questo topic) è l'analizzare tutti i profili caratteriali di ogni segno. Si chiama infatti astrologia, lo studio dello Zodiaco, che è differente dall'Oroscopo ^^
     
    Top
    .
  7. alaska85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Howl~ @ 10/4/2016, 00:07) 
    @alaska: Nemmeno io non credo a quegli oroscopi che ti dicono "Il 2016 sarà pieno di amore e soldi", oppure "Domani sarai sfortunato per colpa di Marte in avvicinamento". Queste qui sono cose che secondo me, fanno ridere e basta xD L'oroscopo che piace a me (e l'argomento principale di questo topic) è l'analizzare tutti i profili caratteriali di ogni segno. Si chiama infatti astrologia, lo studio dello Zodiaco, che è differente dall'Oroscopo ^^

    grazie per la spiegazione :D

    a parte gli scherzi, non ho mai creduto a nessun tipo di oroscopo, l'astrologia invece è un campo totalmente inesplorato per me :werewolf transforms:
     
    Top
    .
6 replies since 9/4/2016, 18:07   86 views
  Share  
.