Brutta notizia per i nostri amici Lupi....

alla tortura il sindaco di Verona!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zarthial
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quando un umano fa davvero schifo da metterlo alla tortura medievale. Guai se sono io a decidere la sentenza per quell'assassino !

    http://www.repubblica.it/cronaca/2014/09/2...uncia-96761936/

    Dove andiamo a finire con questa gente di m****?
     
    Top
    .
  2. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo mi ha fatto prendere uno spavento.
    Comunque appoggio in tutto e per tutto la forestale e la loro denuncia. Capisco che possano portare RISCHIO di pericolo, ma perché abbatterli quando si possono allontanare dai centri abitati e portati in tutta salute in qualche riserva?
     
    Top
    .
  3. Zarthial
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè 'sti politici, che pensano solo agli affari proprio per prendersi voti, sono totalmente ingoranti in materia. :(
    Che vadano a studiare e a farsi cultura, invece di girarsi i pollici tutto il giorno!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    424
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Semplicemente perché abbattere è la soluzione più semplice sopratutto quando non te ne frega niente degli animali.
    Che ci vuoi fare... C'è gente egoista che pensa che uccidere sia la soluzione adatta per salvare se stessi e i suoi simili.

    C'è una minaccia? Abbattetela u.u
    Io penso alle famiglie della mia città uccidendo una famiglia di lupi che possano essere una minaccia e vi lamentate pure? Bah, non vi capisco.

    E poi mi chiedo perché esiste gente che odia l'umanità. :D
     
    Top
    .
  5. Zarthial
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (werewolf97 @ 28/9/2014, 14:50) 
    E poi mi chiedo perché esiste gente che odia l'umanità. :D

    *alza fieramente la zampa* specialmente questo genere di umanità....
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (werewolf97 @ 28/9/2014, 14:50) 
    Semplicemente perché abbattere è la soluzione più semplice sopratutto quando non te ne frega niente degli animali.
    Che ci vuoi fare... C'è gente egoista che pensa che uccidere sia la soluzione adatta per salvare se stessi e i suoi simili.

    C'è una minaccia? Abbattetela u.u
    Io penso alle famiglie della mia città uccidendo una famiglia di lupi che possano essere una minaccia e vi lamentate pure? Bah, non vi capisco.

    E poi mi chiedo perché esiste gente che odia l'umanità. :D

    Stima assoluta amico! Certa gente dovrebbe riflettere di più su ciò che fa, però come di alex è più facile uccidere ed eliminare subito il problema che farsi un paio di domande e pensare a cosa si potrebbe fare per mandarli via, senza abbatterli. Che mondo di medda. Mi rendo conto sempre di più che siamo dei caproni che distruggono e cementificano tutto, togliendo habitat e sterminando animali senza battere ciglio. Dove finiremo?
     
    Top
    .
5 replies since 28/9/2014, 11:01   86 views
  Share  
.