Welcome home, Zeno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zarthial
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Zeno altri non è che il mio nuovo adorabile micio. :tail: :tail:

    Ieri mattina mi sono recato presso un'associazione che cura, accudisce e fa adottare cani e mici. Come sono entrato dove ci sono i gatti, un bel micio color grigio-bianco si struscia al mio braccio con molte fusa con tanta voglia di farsi coccolare.
    Si tratta di Zeno, un giovane gatto maschio di un anno circa, il cui primo anno di vita non è stato molto bello.
    Dopo essere stato abbandotato ( se becco chi è stato, lo sbrano! ) questo gatto ha avuto un brutto incontro con un cane che gli è quasi costata la vita (o meglio, una delle sette vite). Aveva quasi perso l'uso della mandibola ma per fortuna è stato prontamente operato e curato, per essere poi accudito da questa associazione e grazie a loro ora è in ottima salute, con la mandibola bella e scattante come prima. :)
    Come ho visto questo bel gattone strusciarsi (e farmi anche qualche affettuoso graffietto xD), l'ho subito adottato. Ora Zeno ha una nuova casa dove vivere in pace.

    Eccolo qui!!!!! :wub: :wub: :wub:


    E guai se qualcuno di voi, lo spaventa. Vi ricordo che ha un drago come padrone! XD
     
    Top
    .
  2. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottio ma è bellissimo! *^*
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Mamma mia quant'è carino!! E' stupendo *_________* Che bella storia, mi fa piacere che tu l'abbia adottato ^_^
    Se trovi quello che l'ha abbandonato lascia un pezzetto anche per me, non sopporto quando abbandonano gli animali! :angry:
     
    Top
    .
  4. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    *____* Facciamo conoscere a Zeno il mio Solaire *_____* Ha due mesi ed è con noi da ieri, tanta dolcezza e curiosità concentrate in un batuffolo dagli occhi verdi... :wub:
    2zxqd5v
    23uqwp1

    Edited by Winema_c - 6/10/2014, 13:42
     
    Top
    .
  5. Zarthial
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ma che bello!!!!! :wub: :wub: :wub: E' un amore, ha gli occhi bellissimi! **
    Qui Zeno si è abituato benissimo, si fa sempre coccolare anche se ogni tanto è un pò dispettoso xD
     
    Top
    .
  6. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, sono davvero contenta che stia bene!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Nuuuu cassy quel gatto è stupendooooooo *_____________* :wub: E il nome mi piace molto *^* Davvero carini questi gattini ^_^
    Sono contenta che Zeno si trovi bene a casa tua andre :)
     
    Top
    .
  8. Zarthial
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco altre foto del mio gattone...l'altra mattina si è divertito sugli alberi del mio giardino! :orecchie:

    Eccolo qui rispettivamente sull'abete rosso, sulla tuia e sul noce.








    Non contento, poi, si è fatto una zampettata sul tetto (più basso xD)


    Questo simpaticone invece è un altro mio animale domestico, Zeno lo ha puntato subito ma lo ha lasciato stare per ovvi motivi! XD



    Anche se mi chiedo cosa ci faccia in giro il signorino in pieno giorno e a dicembre. o.o'
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Oddio ma il riccio è stupendo!! *__* forse è uscito perché fame o sentiva la tua mancanza xD
    Comunque anche Zeno è un bel tipetto ahhah
     
    Top
    .
  10. Zarthial
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho tanti di ricci, nel mio giardino. In estate ho anche visto tutta la famigliola e i due che si "baciavano" o.o' (almeno credo o.o si strusciavano muso contro muso incuranti di qualcuno che li spiava nel buio xD)
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    awww che carini *-* mi piacciono un sacco i ricci. A volte ne troviamo alcuni nel nostro giardino che passeggiano tranquillamente xD
     
    Top
    .
  12. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Uh che carini *^* Io invece, al mare (solo lì ho il giardino) trovo spesso le talpe. Quanto sono pucciose *^*
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io non ho mai visto una talpa dal vivo!! Facci una fotoooooo XD
     
    Top
    .
  14. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, quando riandrò al mare xD
     
    Top
    .
13 replies since 16/9/2014, 14:26   118 views
  Share  
.