Magliette per il Rimini comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Si è discusso tra utenti della questione del come fare le magliette per il Rimini comics del 2015. Io ho pensato a come fare la maglietta e all'immagine da metterci sopra. Siccome si è detto che non si può usare un'immagine da deviantart né quella dell'attuale logo (in quanto sia anch'essa di deviantart) potremmo creare noi stessi un nostro logo, anche uno semplice senza troppe decorazioni. Io ho fatto qualche disegno ma non sono il massimo, li metto giusto per farci un'idea e poi mi dite cosa ve ne pare. Magari chi è più bravo di me (quindi chiunque XD) potrà fare un disegno e proporlo in questo topic e poi si deciderà insieme quale immagine utilizzare :)


    Sulla maglietta scriveremo il nome del forum e il link in basso per poterci raggiungere. Insomma sarà un modo in più per farci conoscere ;)

    Edited by Lykos_96 - 14/9/2015, 19:26
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,932
    Reputation
    0

    Status
    Online
    io Userei la Prima per il logo :)
     
    Top
    .
  3. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Un disegno simile al primo ci sta per la parte frontale della maglietta, magari in alto a destra o sinistra in piccolo col logo del forum. Poi per il retro della maglia un disegno più grande?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    424
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se volete provo a fare qualche disegno ma dovrete aspettare che finisca le prove per l'ammissione della classe quarta. Ovvero dopodomani.
    Provo a fare qualcosa degno del maestro Licancaburga Gioggio ma se volete caratteristiche specifiche ditemelo ora ಠ_ಠ
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Don't worry alex non abbiamo fretta ;) Manca parecchio al comics ed abbiamo tutto il tempo per organizzarci bene XD Appena puoi magari fai un paio di disegni come vuoi e poi vediamo se agli altri piacciono. Nel caso si può decidere di farne uno specifico ^^
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Member
    Posts
    4,362
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mentre non facevo niente ho buttato giù questo:


    1L1s2Cv
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Carino, non è male :woot:
     
    Top
    .
6 replies since 31/8/2014, 21:43   122 views
  Share  
.