Riminicomix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni anno il Riminicomix si svolge nella seconda metà di luglio in p.za Federico Fellini, l'edizione del 2015 si terrà dal 17 al 20 luglio dalle ore 17 alle ore 24.
    Questo per dire? Beh lo staff, e non solo, ha pensato ad un possibile incontro!!!
    Perché proprio il Riminicomix? Abbiamo preso in considerazione anche altri Comix degni di nota (o meglio: il Lucca) ma, a parte per due o tre persone, è praticamente impossibile a tutti arrivarci soprattutto causa conio; il Rimini quindi sembrerebbe quello più accessibile.
    Per rendere le cose più attinenti al tema del forum inoltre, Vale ha proposto di vestirci da lycan (personalmente penso che potrebbe essere un costume arrangiato con orecchie, un po' di trucco e magari qualche indumento strappato... Tanto per fare scena). Si pensava anche alle magliette con il logo del forum (per queste ci metteremo all'opera cercando la migliore soluzione, poi vi faremo sapere) per essere riconoscibili e magari fare un po' di pubblicità!

    Ovviamente se qualcuno darà l'adesione ora sarà ritenuta 'preventiva' a meno che ovviamente non abbiate già da parte i soldi, siate sicuri di non avere impegni, ecc, ecc.
    Se quando saremo più vicini al luglio del 2015 ci saranno adesioni sicure, decideremo tutti insieme dove alloggiare, quali giorni andare a Rimini, come arrivare al Comix nel caso alloggiassimo distanti, bla bla bla. Certamente per l'alloggio si vedranno o b&b o hotel a poche stelle, ed è certo anche che se decidessimo di stare a Rimini per tutta la durata del Comix e qualcuno potrà essere presente solo uno o due giorni, o viceversa, non lo uccideremo!
    Non è vero, verrà umiliato nella pubblica piazza!!! :ph34r:


    Ah! Per i mezzi con cui arriveremo a Rimini propongo di fare dei 'gruppi' per quelli che abitano vicini (esempio: quelli di Roma e dintorni si vedranno a tot ora a Termini per prendere il treno n° tot). Inutile dire che se vorrete fare il viaggio per conto vostro nessuno vi obbligherà a fare diversamente.

    Qui sotto faremo un 'elenco' delle persone che daranno la propria adesione preventiva. Verrà poi aggiornata con quella delle adesioni sicure! ;)
    Ovviamente per essere aggiunti rispondete alla discussione!! :D
    (alcuni hanno dato l'adesione in privato. Non ricordo tutti quindi ricordatemelo voi cortesemente ç_ç )

    Winema_c
    Vale_wolf96
    Mek1989
    Sae_
    werewolf97
    Mega-Darkrai
    The Stranger
    Lycanwolf1
    Lycan Volkodlak


    QUI il link al sito ufficiale del Riminicomix, per la prossima edizione è presente solo la planimetria con le date :)

    Edited by Winema_c - 1/12/2014, 12:32
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per rendere le cose più attinenti al tema del forum inoltre, Vale ha proposto di vestirci da lycan (personalmente penso che potrebbe essere un costume arrangiato con orecchie, un po' di trucco e magari qualche indumento strappato... Tanto per fare scena).

    Concordo sulla tua idea del trucco e il resto, non bisogna mica fare chissà che ;)
    Ovviamente io ci sarò abito qui per cosa altrimenti? XD
    Ad ogni modo c'è mooolto tempo per organizzare tutto ma dovrei esserci quasi al 100%
    Stavamo anche pensando di fare le magliette per sponsorizzare il forum, almeno si sa che siamo noi, ma al momento è ancora un'idea vaga u.u
    Comunque aggiungimi pure alla lista, tanto si può sempre modificare.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Il Dottore Magistrale del Caos

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,343
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ovviamente con tempi così lunghi non mi è possibile dare garanzie al 100%. L'unico possibile problema sono le vacanze, dato che spero di lavorare per allora xD In teoria ci sono :)
     
    Top
    .
  4. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo ci sarà nessuno che potrà dare garanzie, però appunto essendo i tempi molto lunghi avremo tutta la tranquillità del mondo per organizzare, mettere via soldi, e tutto il resto :D

    Edited by Winema_c - 25/7/2014, 17:46
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Segnatemi subito!! XD in effetti stabilire con certezza per l'anno prossimo è una cosa un po' difficoltosa, ma se si riesce ad organizzare tutto ci vengo più che volentieri ^_^ (mi devo anche rifare per quest'anno :/)

    CITAZIONE
    Non è vero, verrà umiliato nella pubblica piazza!!! :ph34r:

    D: *fugge*
    HahaXD
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    424
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ci sarò di sicuro... O no... Se mi faccio rimandare probabilmente no... Devo studiare a dopo. ಠ_ಠ
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Evvai! Ehm ho una proposta... Siccome alcuni di voi hanno espresso il desiderio di andare a Mirabilandia e siccome non tutti restano più di 4 giorni io avevo pensato di portarvi lì durante quei 4 giorni. Sta a voi decidere se e quando andare. Io avevo pensato non so i primi due giorni del comics siccome il secondo giorno si entra gratis però se voi non volete e volete andare tutti i giorni al comics per me fa lo stesso. Fatemi sapere con un commento XD
    Ps: E' presto per fare questi progetti ma volevo sapere solo se siete d'accordo oppure no
     
    Top
    .
  8. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh, per me potrebbe andare bene.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ok Perfect :) vediamo gli altri cosa dicono e poi vediamo xD
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    424
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ho tempo. Devo studiare. ಠ_ಠ
    Per me è uguale. ;)
     
    Top
    .
  11. AizeN~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea è buona, anche se penso di non venire, non so magari mi farò sentire all'ultimo, ma al 90% non ci sarò di sicuro :).
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ok D:
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ebbene dopo una settimana rieccomi qui a rompervi le balls (?). Ho pensato a come fare la maglietta e all'immagine da metterci sopra. Siccome si è detto che non si può usare un'immagine da deviantart né quella dell'attuale logo (in quanto sia anch'essa di deviantart) potremmo creare noi stessi un nostro logo, anche uno semplice senza troppe decorazioni. Io ho fatto qualche disegno ma non sono il massimo, li metto giusto per farci un'idea e poi mi dite cosa ve ne pare.


    Edited by Lykos_96 - 29/9/2015, 15:32
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    I disegni sono tutti e due stupendi *_*
    Come logo però mi ispira molto il primoXD poi non so, vediamo cosa dicono gli altri :S
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Bhe grazie XD Aspettiamo e poi decidiamo tutti insieme ^^
     
    Top
    .
18 replies since 23/7/2014, 22:07   279 views
  Share  
.