Tanti auguri Werewolf Soul!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ebbene sì ragassuoli, oggi 26 luglio, il nostro caro forum compie 3 anni! Tanti auguri a noi insomma XD
    Ora voi vi aspettate che in quanto founder del forum io faccia un discorso serio, vero? Va bene, ci proverò, ma non vi assicuro niente :P :lol:
    Scherzi a parte, io non so più cosa dire. Mi avete seguita in questo percorso, il forum è cresciuto grazie a voi, soprattutto insieme a noi. Quella calda estate di 3 anni fa non mi sarei mai aspettata di arrivare sin qui, a dire il vero non pensavo nemmeno che il forum sarebbe sopravvissuto per tutti questi anni XD Tre anni non sono tanti, ma nemmeno pochi. In questo tempo siamo cambiati e cresciuti insieme (chi più e chi meno, lol), si sono create nuove amicizie, legami che mai mi sarei aspettata. Mi si è aperto davvero un mondo e per tutto questo devo solo ringraziare tutti quanti voi. Avrò anche fondato il forum, ma senza degli utenti eccezionali non sarei potuta giungere fino a questo punto. Perciò grazie, per quanto possa valere. Siamo a distanza di molti chilometri (più o meno), alcuni di noi non si sono neanche mai incontrati, eppure parliamo tranquillamente come se fossimo amici di vecchia data, come se ci conoscessimo da moltissimo tempo ed è una cosa bellissima. Anche quando arriva gente nuova, la accogliamo come se facesse parte già del "branco", della piccola famigliola di pazzi quali siamo. Non mi sarei davvero aspettata nulla di tutto ciò.
    Ok penso di aver espresso tutto, basta fare i sentimentali (LOL). Sappiate che comunque continueremo ad impegnarci insieme per far crescere i due forum e non molleremo mai u.u
    Con questo chiudo e faccio gli auguri al forum, a noi e... Bevete come se non ci fosse un domani!!
    Vale, dovresti incitarli a NON bere e non il contrario...
    Silenzio, oggi è una giornata speciale!

    In alto i bicchieri e ululiamo tutti assieme x'D

    Auguri Werewolf Soul!!! :drunk wolf: :pizza wolf: :howl:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    6,955
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Perché non bisogna bere?!? *porta barili di birra, idromele e sangue* Diamoci sotto! Il fegato a sto giro sopporta come sempre, tanto ci è abituato vero?

    Dunque, io non sono sempre stata qui in questo forum da quando è stato creato, sono solo arrivata l'anno scorso a giugno e purtroppo, non ho potuto conoscere a fondo vari utenti. Ma sto recuperando, c'è tempo anche per questo u.u
    Tre anni ora come ora, in un tempo in cui i social network prevalgono (ahimé) sui forum, sono tanti e sostenuti. Far sopravvivere un ambiente del genere non è facile e spesso si fallisce in meno di un anno.
    Ma questo non è il caso del Werewolf. Abbiamo intenzione di farlo diventare un bel posto vivace, come lo era un tempo da ciò che Lykos mi aveva riferito. Quindi...su con il morale e riportiamo questo forum agli antichi splendori :D e alzate le chiappe e venite a fare un salto sul nostro GdR licantropico.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ahahahaha belle parole, grazie mille :love:
    Purtroppo sono astemia quindi passo per la birra, almeno ce n'è di più per voi :lol:
    Ci riprenderemo, piano piano e lavorando insieme come si è sempre fatto ;)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Darkest member

    Group
    Beta
    Posts
    207
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Davvero 3 anni? Congratulazioni allora! ^_^ (sono serio, oggi niente stupidaggini :P )
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ehehee già. Sembra ieri quando ho aperto questo forum. Grazie Stef :)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Piemonte

    Status
    Offline
    Auguri Lykos per questo tuo traguardo. Scusate il messaggio in ritardo, ma ero a casa di un mio amico perciò non ho potuto rispondere. Anche congratulazioni e che continui ad essere attivo come lo è sempre stato. :orecchie:
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non è solo un mio traguardo, ma lo è di tutti noi. Lo abbiamo raggiunto insieme ;)

    Comunque grazie :)
     
    Top
    .
6 replies since 26/7/2016, 20:42   85 views
  Share  
.