Taurianova (RC) - Un licantropo o uno scherzo ben fatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Darkest member

    Group
    Beta
    Posts
    207
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E’ accaduto alle ore 18:00 di oggi nel Comune di Taurianova (RC): Le foto sono state scattate dal Signor Giuseppe Scarfò, un imprenditore del luogo.

    Un orrenda creatura dall’aspetto umanoide è fuggita da un capanno nei pressi della sua abitazione, dopo averlo devastato alla ricerca di carne.

    L’essere sembrerebbe molto aggressivo e fotofobico. Sono state immediatamente allertate le guardie zoofile del luogo per organizzare una ricerca.

    La popolazione di Taurianova e comuni limitrofi si sarebbe barricata in casa per la paura di essere aggredita dal mostro, ribattezzato “Buffari DDiccari” (Urlatore Leccatore).

    Di cosa si tratta secondo voi? Un Alieno? Un Esperimento Genetico? Una persona sotto l’effetto di sostanze stupefacenti allucinogene? Uno scherzo di qualche giovane bullo? A voi la parola!


    Fonte: QUI
    Aprite il sito, ci sono le foto e dite la vostra!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Le foto sono impressionanti, sembrano vere, chissà se lo sono per davvero.
     
    Top
    .
  3. Altair47T
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo visto qualche foto su facebook e molti sono più scettici che altro. Considerando che Taurianova è a un passo da casa mia, mi piacerebbe informarmi di più sull'accaduto.
    Dalle mie parti pare non sia raro il "Al lupo al lupo", in ogni caso. Già 1 o 2 anni fa era scattata na sottospecie di allerta al riguardo, ma alla fine non era un "mostro", era solo un animale che qualche genio ha deciso di importare, forse come animale domestico, e che una volta sfuggito si è nutrito di cani e gatti randagi.
    Quando torno a casa chiedo a mio padre se ha sentito qualcosa di più a lavoro o magari a parenti ;D
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Darkest member

    Group
    Beta
    Posts
    207
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comunque le foto nel sito sono entrambe false, di quella a destra ne ero già sicuro, e Alaska l'altro giorno mi ha confermato che anche quella a sinistra lo è, infatti ''rappresenterebbe'' un Chupacabra.
    Poi entrambe sono state ''scattate'' quand'era totalmente buio, ma alle 18 c'è ancora un po' di chiarore. Quindi chiedo venia, un po' la curiosità e un po' la cognizione del tempo persa in questo periodo mi hanno fatto trascurare il tutto.
    Attendiamo tue info, grazie Al! ;)
     
    Top
    .
3 replies since 13/3/2016, 23:16   189 views
  Share  
.