Buone feste a tutti lupi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    E anche quest'anno è giunto Natale... Bhe non mi resta che augurarvi un felice Natale ragazzi miei :D
    Scherzi a parte, siamo arrivati ad un altro Natale insieme, mille volte grazie per ognuno di voi. Non sono molto brava con le parole e questo è un dato d fatto, ma voglio sinceramente ringraziarvi per tutto. Anche quest'anno sta per volgere al termine e siamo arrivati fin qui insieme. Il forum ha visto un periodo di assenza, lo ammetto, siamo stati presi dal GdR e da mille altre cose, ma piano piano tornerà popolato come una volta! Ad ogni modo sono felice di essere arrivata fino a qui insieme a voi e che si siamo create delle amicizie con la Q maiuscola (non potevo rimanere seria per tutto il post u.u). Vi voglio bene ragazzi e grazie a tutti voi per esserci stati e per aver aiutato (chi più e chi meno, ognuno a modo suo) a migliorare sia questo forum che il GdR. Riguardo a quest'ultimo, voglio fare un ringraziamento particolare a tutto lo staff, il quale mi ha dato una mano enorme a costruirlo dall'inizio, pezzo per pezzo. Se ora è aperto e funzionante è solo grazie all'aiuto di tutti voi, senza non ci sarei mai riuscita
    Non so che altro dire, come dicevo non sono molto brava con le parole ma in ogni caso buon Natale a tutti!

    Vorrei fare un regalo ad ogni di voi, anche abbracciarvi di persona, m purtroppo la distanza ci divide ma siamo fortunati a poterci sentire in qualche modo nonostante la lontananza. Grazie al forum ci siamo incontrati e non cambierei quel che ho fatto per niente al mondo, sono felice di avervi conosciuti, tutti quanti!

    Auguri lupi!!

    Edited by Lykos_96 - 31/12/2015, 20:13
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Spammer
    Posts
    8,573
    Reputation
    +1
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Tantissimi Auguri a tutti che sia stato per tutti un Natale pieno di felicità e affetto.
     
    Top
    .
  3. alaska85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    auguroni a tutti, ohi che mal di pancia.... maledetta cucina meridionale, quanto sarò ingrassato tra ieri e oggi? Addio mesi e mesi di allenamenti...

    Edited by Lykos_96 - 26/12/2015, 19:21
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    6,955
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Felice anno nuovo e buon Natale in ritardo XDXD
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Meglio tardi che mai, disse il vecchio saggio xD
    Auguri anche a te Linda
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ho cambiato il titolo alla discussione, così ne usiamo una sola per farci gli auguri. Colgo l'occasione per augurarvi buon anno, sperando che sia un anno migliore di questo (lo so, lo diciamo ogni anno e poi magari va male lo stesso, ma la speranza c'è sempre XD).
    Auguri a tuttiiiiiii! *abbraccia tutti* :love 2:
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    6,955
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Buon anno a tutti <3 Vi auguro un sereno 2016!

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Spammer
    Posts
    8,573
    Reputation
    +1
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Buon anno a tutti sperando che il 2015 sia stato come lo volevamo e che il 2016 sia migliore

    Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
7 replies since 25/12/2015, 19:33   92 views
  Share  
.