Vampiri...

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    6,955
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Spero di aver preso la sezione giusta, in caso contrario potete spostarla tranquillamente!
    Nel topic dei "Suggerimenti" nell'altro forum GDR, è scappata una conversazione riguardo i vampiri! Ok, qui siamo in un forum di licantropi e lupi mannari, quindi immagino che se siete qui amate più loro di qualsiasi altra creatura(ma posso anche sbagliarmi, ho solo ipotizzato!)
    Ma... cosa ne pensate dei vampiri ?
    Spesso nei film e nei libri si narra sempre dell'eterna lotta tra loro e i licantropi/lupi mannari; i motivi possono essere tanti o solo uno. Entrambi sono creature della notte e per alcune cose si assomigliano. Forse è per questo che sono sempre in contrasto?
    Comunque, ritornando al topic...

    Sinceramente ammiro in egual modo sia licantropi che vampiri. Non ho niente contro di loro, sono tutte e due creature che a me piacciono moltissimo.

    E voi invece?
    La pensate in un altro modo?
     
    Top
    .
  2. ~AlbioN
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, l'antipatia che ho verso i vampiri è stata una sempre una cosa a pelle, se devo essere sincero. Forse per il fatto che sono morti, mi storce un po' il naso, per questo, nella mia carriera da utente del GDR, sia qui che in qualsiasi forum, ho sempre giocato l'ibrido. Per il semplice fatto che i licantropi mi piacciono, si, ma per quanto non vada tanto d'accordo con i vampiri, l'idea di avere entrambi i poteri razziali in un'unica specie è interessante, più forte dell'una e dell'altra razza, ma questo è un altro discorso.

    Più che altro ci son cose dei vampiri che mi piacciono e cose che non mi piacciono, ma come ho detto, è più un'antipatia a pelle. Questo non vuol dire che personalmente, non giocherei nei panni di un vampiro.
    Questo scontro però c'è sempre stato, intendo tra i lupi mannari e vampiri, forse perché, come hai detto tu sono entrambe creature della notte; oppure perché, il morso del lupo mannaro fa fuori un vampiro, possono essere tanti ma entrambi, non si sopportano per niente.

    Edited by Lykos_96 - 24/6/2015, 16:25
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Come ho già detto il mio non è proprio un odio profondo, anche grazie alla serie Tv The vampire Diaries (può sembrare scema ma a me piace, così come l spin-off The Originals), mi piace come siano rappresentati lì i vampiri e i lupi mannari (che alla fine sono dei lupi normali ma non sono malissimo dai). Ovviamente preferisco di gran lunga i licantropi, sia chiaro, ma i vampiri non li butterei nel cassonetto ecco XD
    Per il conflitto secolare che c'è tra loro (ipotetico ovviamente) non saprei cosa dire, forse come diceva Howl per il fatto che sono entrambe creature notturne ma forse c'è dell'altro (non so bene cosa) e, come diceva Davide, c'è anche il fatto che il morso o il graffio (non so quanto siano vere queste cose, visto che si tratta comunque di leggende, fino a prova contraria) siano letali per il vampiro.
     
    Top
    .
2 replies since 24/6/2015, 12:19   68 views
  Share  
.