comics di shade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mega-Darkrai
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per fare un pò di ordine metto tutti i fumetti qui per conto loro XD

    short



    5 piccoli minuti
    trama
    in un mondo dove esistono piccoli spiriti elementari a forma umanoide una ragazza è riuscita a conquistare la fiducia di alcuni di loro. è un gruppo strano infatti raizen crede che walter sia una ragazza. questa short non ha niente a che fare con la storia principale ma mi sono divertita a disegnarla xD spero vi piaccia


    autoconclusiva
    storia molto semplice che non ha una vera e propria base. l'ho pensata quelle volte che leggevo i commenti sulle mega-evoluzione sugli altri forum, soprattutto di quelli che non le accettavano. ed ho tirato su questa xD è scritta in inglese perchè l'avevo postata su deviantart, spero vi piaccia lo stesso xD




    scacco matto



    ATTENZIONE: in questo progetto ci sono argomenti che potrebbero darvi fastidio (in quanto c'è un rapporto fra due ragazze, anche se non ci sono scene esplicite) se pensate che vi possa dar fastidio, non leggetelo. io non mi prendo responsabilità.

    trama
    due ragazze. hanno lo stesso nome, vivono insieme, entrambe sono state abbandonate alla nascita. una delle due propone un gioco all'altra: una partita a scacchi. le regole sono semplici: le pedine rappresentano le persone che nel corso della loro vita le hanno tradite. ma in quella partita, le due ragazze, sono i due re.


    Cap. 1
    online su photobucket


    PMD - dimensional gate -



    Riassunto
    quilava, la protagonista, è la custode di una chiave che serve per aprire un portale fra una dimensione e l'altra.
    per impedire che milotic la prenda, quilava apre il portale e porta entrambi in un altra dimensione. la chiave cade in un burrone, chiamato dark line, e, mentre quilava si tuffa in una tempesta di sabbia per sfuggire a milotic, lui scende per recuperarla, ma non sa che solo un custode come quilava può usare la chiave.
    nel frattempo lei viene salvata da un pokemon misterioso, ma non risponde alla richiesta di aiutarla a recuperare l'oggetto. quilava torna alla dark line da sola dove incontra un finto milotic, zoroark, che la accompagna sul fondo del burrone, ma il terrore la assale quando incontra darkrai e fugge.
    nel frattempo mewtwo incontra Honchkrow, che sembra si conoscano da tempo, e lei gli dice che non vuole più avere a che fare con l'oscurità (anche se non è ben chiaro cosa intenda). vengono interrotti da una figura misteriosa che la porta via. poco dopo si scopre essere Lucario, che a quanto pare la stava cercando. lei è convinta che tutto non sia reale e di essere in un sogno creato da Darkrai e zoroark interviene (sotto ordine di Darkrai) per placare la situazione.

    nel quinto capitolo si cambia scenario, infatti torna quilava che, fuggita da darkrai, viene trovata da charizard che la porta in una città. in sogno quilava vede un pokemon misterioso, ma secondo charizard stesso non è ciò che lei crede. più tardi la porta a conosce qualcuno di importante: moltres, il custode della città.
    dal breve dialogo con charizard si capisce che entrambi sanno benissimo chi è quilava e da dove viene. ed hanno bisogno di lei per qualcosa. quella notte mawile fa evadere porygon. il motivo è semplice: vuole che lui uccida qualcuno.
    la mattina dopo quilava viene a conoscenza di alcune cose successe tempo prima. nella dark line, intanto, darkrai rimanda milotic nella sua dimensione e dice a zoroark di uscire dal burrone per alcuni giorni per un motivo sconosciuto.


    story

    Cap. 1
    online su photobucket


    Cap. 2
    online su photobucket

    Cap. 3
    online su photobucket

    Cap. 4
    online su photobucket

    Cap. 5
    online su photobucket

    Cap. 6
    online su photobucket

    Cap. 7
    online su photobucket

    Cap 8
    online su photobucket

    Cap 9
    online su photobucket

    Cap 10
    working progress


    Edited by Mega-Darkrai - 7/2/2015, 21:47
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Come ho già detto sono tutti fighi finora *_*
     
    Top
    .
  3. Mega-Darkrai
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :)

    aggiunto capitolo uno di un nuovo progetto: scacco matto.
    per il momento è ancora in matita, se vi piace lo sistemo e coloro (ma solo se vi piace, altrimenti lo lascio così com'è).
     
    Top
    .
  4. Mega-Darkrai
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    da un altra parte mi hanno fatto notare che scacco matto si legge male in anteprima (per il fatto che è in matita), quindi l'ho messo in Download da Mega così che, se avete anche voi quel problema, potete scaricarlo e leggervelo con lo zoom che vi trovate meglio ;)
     
    Top
    .
  5. Mega-Darkrai
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ecco qua XD anteprima su photobucket la cover del cap. 8 XD fatemi sapere che vi pare XD
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    carina la copertina (è una copertina, vero? o.O). Palkia mi piace *-*
     
    Top
    .
  7. Mega-Darkrai
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si è la copertina dell'ottavo capitolo XD ti sembrerà strano ma palkia è l'unico che ho fatto io XD gli altri due li hanno fatti altra gente XD
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Wow mi piace veramente Palkia *-* Bhe anche gli altri non sono male XD
     
    Top
    .
  9. Mega-Darkrai
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato il capitolo 8 XD

    mancherebbero tre pagine e sono vuote, ma per chi ama lo spoiller può andarsele a sbirciare XD
     
    Top
    .
  10. Mega-Darkrai
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a tempo di record ho finito il capitolo 8!!! XD gustatevelo perchè al nono... succederanno cose gigantesche!
     
    Top
    .
  11. Mega-Darkrai
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tremila cose da fare si son fatte sentire >.< a breve stage e quindi ancora meno tempo! cercherò di essere più presente appena il periodo full sarà passato ;) promesso!

    per il momento aggiorno dicendo che il capitolo 9 è online!
     
    Top
    .
10 replies since 28/12/2014, 20:23   110 views
  Share  
.