Dragon Age:Origins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    wolf's creed

    Group
    Member
    Posts
    2,208
    Reputation
    0
    Location
    da me stesso

    Status
    Offline
    TRAMA

    Il gioco è ambientato nel Ferelden, una delle nazioni del vasto mondo di Thedas, nel pieno dell'invasione di temibili e sanguinarie creature note come Prole Oscura. Benché dimorino nelle Vie Profonde, un complesso sistema di gallerie sotterranee create dai nani, una volta ogni 200 anni (400 in questo caso) raggiungono la superficie, distruggendo tutto ciò che incontrano sul loro cammino. Questo evento prende il nome di Flagello. Le prime ore di gioco variano a seconda della razza e della classe scelta, caratteristiche che influenzano anche il modo in cui i personaggi si relazionano con il giocatore. Esistono sei diverse storie relative alle origini del protagonista; in ognuna di esse verrà infine scelto dal Custode Grigio Duncan come nuovo membro dell'Ordine. Per diventarlo il personaggio deve recarsi nelle cosiddette "Selve korcari", insieme al Custode Grigio Alistair e altri due aspiranti membri dell'Ordine. Obiettivo della missione è recuperare 3 fiale di sangue della prole oscura (facilmente recuperabili uccidendo i vari nemici che ci si trova davanti e saccheggiandoli) e i trattati dei Custodi Grigi. Percorrendo le Selve si può svolgere qualche missione secondaria. L'importante è svolgerle prima di prendere i trattati. Questi si trovano in un antica rovina a sinistra della mappa . Giunti sul luogo il gruppo incontra Morrigan, una bella donna che vive nelle Selve e che svolge la "professione" di strega . Si intavolerà una conversazione (come la si condurrà dipende dal giocatore) nella quale la strega affermare che i trattati sono in possesso di sua madre Flemeth. Morrigan conduce il gruppo in una capanna in mezzo alle Selve dove incontrano un anziana signora, Flemeth, la quale consegna i trattati al personaggio (anche se quest ultimo non è molto convinto della disponibilità della strega). Il gruppo fa ritorno ad Ostagar.

    In questo gioco c'è una sezione dedicata ai licantropi, a seconda delle scelte che faremo decideremo se ucciderli o salvarli dalla maledizione (non solo in questa sezione ma in tutto il gioco ovviamente) io l'ho adorato, ho pure comprato i seguiti ora sto giocando ad inquisition, ultimo uscito, nel secondo non cerano i licantropi, qui non lo so ma non ne sono sicuro, in ogni caso ve li consiglio.

    Edited by vale_wolf96 - 9/12/2014, 22:21
     
    Top
    .
  2. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrava figo dai trailer ma ora leggendo la trama mi sa molto di Skyrim xD
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    wolf's creed

    Group
    Member
    Posts
    2,208
    Reputation
    0
    Location
    da me stesso

    Status
    Offline
    questo gioco è del 2009 skyrim è del 2012,dagli una possibilità
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Mmm non sembra male :) In futuro, forse, lo proverò u.u
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Member
    Posts
    4,362
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dragon Age non c'entra niente con Skyrim, è una storia completamente diversa e quella del primo è la migliore.
    Il secondo DA si può tralasciare, rispetto al primo è di una esemplificazione imbarazzante, mentre il terzo sembra toccare i livelli di epicità del precedente. è un ottimo gioco, però se volete giochi sui lupi mannari... buttate tempo, quella è solo una missione su... non le ho contate, ma tante altre, e in nessun modo si impersonerà un licantropo.
    Sinceramente io lo gioco per ben altri motivi, non mi sorbirei mai tutto il dannato labirinto nell'Oblio solo per arrivare, dopo ore di gioco, a vedere dei lupi mannari XD
     
    Top
    .
  6. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento della presentazione sembravano simili. Mi sono ricreduta nel momento in cui ho provato il gioco. Al momento sto giocando all'ultimo, inquisition, e lo adoro.
    Grazie per aver ritirato fuori la discussione ;)
     
    Top
    .
5 replies since 9/12/2014, 18:32   71 views
  Share  
.