Sogno Lupino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zarthial
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Devo raccontarvi questo sogno lupino che ho avuto stanotte, davvero bello!

    Mi trovavo a casa, di notte e c'era il temporale. Mentre mi godevo lo spettacolo dei fulmini, tra un tuono e l'altro ho sentito degli ululati che provenivano da fuori. Ricordo che i miei erano terrorrizzati dalla presenza dei Lupi e io che rispondevo "E allora? Che problema c'è..."
    A questo punto esco fuori in barba alla pioggia battente e mi accorgo che dietro casa mia è tutto un bosco fitto. Gli ululati continuano e seguo la loro direzione usando l'udito, visto che era parecchio buio finchè non incontro un branco di Lupi bianchi, avevo detto loro "Sono dalla vostra parte" ma poi il sogno è finito prima che possa accarezzarli. =/
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Bhe se non altro li hai sognati, peccato che si sia interrotto però ._." Bello in ogni caso :3
     
    Top
    .
  3. Zarthial
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I sogni si interrompono sempre sul più bello... >___>'
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Si ti do ragione!! Più volte stavo sognando i lycan o i lupi e sono stata interrotta D: Brutta cosa le sveglie/le madri o il sonno che se ne va u.u
     
    Top
    .
  5. Zarthial
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eh...non solo le sveglie, qui metti in conto il temporale che scoppia all'improvviso / l' aereo che decolla / il treno che fischia / le pentole che cadono / il vicino che demolisce la casa / le campane a morto ecc..... anche se abito in campagna ci sono molte fonti di rumori molesti che disturbano il sonno di un povero draghetto u.u e per svegliarmi mi basta una piuma che cade.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    il vicino che demolisce la casa

    da notare questa frase XD ahahahhaa che vicino insolito che hai XD
    Ad ogni modo ti capisco benissimo ç_ç Fateci sognare in santa pace!!
     
    Top
    .
  7. Zarthial
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale_wolf96 @ 4/11/2014, 22:04) 
    CITAZIONE
    il vicino che demolisce la casa

    da notare questa frase XD ahahahhaa che vicino insolito che hai XD

    E' normalissimo, sette anni fa ha quasi (togliamo anche il quasi) distrutto la casa vecchia per fare quella nuova (proprio mentre il sottoscritto aveva bisogno di silenzio e calma a causa degli studi di maturità) e ora non contento continua a mettere in moto aggeggi rumorosi di quel tipo....e il suo cortile è proprio sotto la finestra di camera mia -___-'

    Comunque stanotte ho sognato di essere nella mia forma di Licantropo. Mi trovavo in una stanza assieme ad altri Licantropi, e ricordo che uno di loro ha nominato i Light Fangs. Ricordo che avevo la mia spada e che ad un certo punto siamo andati tutti in missione e che in questa missione dovevamo sgozzare degli umani che odiavano i Licantropi. *w*
    Purtroppo questo sogno non è durato moltissimo e dello sgozzamento di questi umani non ricordo nulla D:
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Che forza evviva i Light Fangs!! *Alza l'arco e le frecce* Bel sogno *-*

    Edited by Lykos_96 - 11/10/2016, 00:32
     
    Top
    .
7 replies since 4/11/2014, 21:27   99 views
  Share  
.