Delirio Stupessimo

Attenzione! Può causare convulsioni e sanguinamento incontrollato dagli occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Il Dottore Magistrale del Caos

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,343
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ho riletto, potrebbero esserci degli errori. Vi invito a leggere la storia accompagnati da qualcuno in grado di prendersi cura della vostra sanità mentale, perché verrà messa a dura prova :lol: Spero vi piaccia :)

    LE REALISTICHE AVVENTURE DI MR. STUPESSIMO

    Non era un giorno qualunque alla Werewolfsoul High School. Il sole splendeva alto nel cielo, gli uccellini cinguettavano e il semifreddo al caffé era finito. Quel giorno era venerdì sera, di martedì pomeriggio però. Mi trovavo, come tutti i venerdì sera (ma di martedì pomeriggio) davanti alla macchinetta del caffé cercando di capire perché la chiamino così nonostante venda anche il té. Stavo chiaccherando con Scollatina, una ragazza simpatica, riguardo lo stato della scuola. In quell'istante qualcuno spense la luce.
    << Ciao ragazzi, avete visto Teen Wolf? >> salutò una voce nota.
    << Ciao Vampy. Ancora allergica alla luce? >> chiesi ridendo.
    Vampy era la rappresentante d'istituto e, per qualche ragione, si muoveva solo nelle zone buie della scuola.
    << Ragazze vi saluto, devo tornare in classe >> ricordai << a dopo! >>
    Per colpa di Vampy uscii senza poter dare un'ultima occhiata alla scollatura di Scollatina visto che era troppo buio. Mi lanciai in una corsa disperata nel corridoio, avevo detto a Fish che l'avrei raggiunto prima dell'inizio della lezione, ma fui fermato da Tronky.
    << Lo prendo a fiumi >> mi disse.
    << Buon per te! >> sorrisi, a disagio, e continuai poi nella corsa.
    Finalmente raggiunsi la porta dell'aula, con il fiatone. C'erano quattro energumeni che attorniavano Fish e capii subito che qualquadra non cosava: avevo lasciato il resto nella macchinetta del caffè.
    << FUCK! >> imprecai.
    Uno degli energumeni attaccò, scagliando Fish a qualche metro di distanza, e gli altri tre gli balzarono addosso fluttuando nell'aria e sparando laser dagli occhi.
    << Fish, attento! >> urlai, ma non ce n'era alcun bisogno.
    Il mio amico era stato forgiato tra le fiamme del Monte Fato e solo quelle fiamme avrebbero potuto distruggerlo. Fish reagì, spezzandosi un braccio, estraendo l'osso e usando i laser per affilarlo come una lama. Dopodiché si lanciò sui tre, tagliandone uno a metà.
    << Senti anche tu odore di vagina? >>
    "Ma che domanda del cazz..."
    Mi voltai, era Tapyrus.
    << Non ora! Non vedi che stanno combattendo? >>
    << Calcio del drago! >> urlò Fish, colpendo direttamente il secondo avversario e scaraventando con il solo spostamento d'aria il terzo energumeno.
    Dopo esser atterrato, guardò l'ultimo tizio.
    << Ora basta con il riscaldamento >>.
    << ERA SOLO RISCALDAMENTO?! >> urlò Crilin.
    "Ma che cazzo c'entra ora sto pelato senza naso?" mi domandai, ma si sa che quando scocca l'ora dello stupessimismo tutto diventa possibile.
    << Mi serve il braccio però >> affermò Fish, andando a recuperare la carne che aveva staccato da sé stesso.
    Infilò l'osso al suo posto, poi con il filo d'acciaio e un ago cucì il braccio e infine infilò due dita nella presa in modo che la scarica di elettricità rendesse l'arto di nuovo utilizzabile.
    << Sono pronto! >> affermò, senza che nessuno glielo avesse chiesto per altro.
    << Anche io! >> replicò l'avversario.
    Fish si lanciò all'attacco unendo i palmi delle mani, concentrando l'aura e osservando il suo avversario.
    "Ah, ecco perché quel testa di cazzo che sta scrivendo ha inserito Crilin" compresi.
    << On...da eee...ner....ge... >>
    L'energumeno spalancò occhi e bocca.
    << Non... non è possibile >> affermò, per poi voltarsi verso un angolo << Vegeta, qual è il suo livello di combattimento? >>
    "Ommioddio" mi misi una mano sulla faccia.
    << È....È OLTRE I NOVEMILA! >> gridò.
    <<...ti....ca! >>
    Un lampo di luce accompagnò l'onda energetica e degli energumeni non restò alcuna traccia.
    << Grande Fish! >> mi congratulai, poco prima che il professor Pignolone entrasse in aula.
    << Signor Fish, in presidenza! Quante volte te lo devo dire che per le morti dei personaggi bisogna mettersi d'accordo! Questo ti costerà almeno un paio di settimane di sospensione! >>
    Poi si voltò verso di me.
    << E tu, signor Stupessimo... >> mi indicò con l'indice dicendomi quelle parole << ...devi smettere di scrivere storie come questa. Basta stronzate! >>


    THE END

    Grazie a tutti coloro che leggeranno :D Se ve la sentite, commentate anche voi con un pezzo stupessimo :)

    Edited by Mek1989 - 26/4/2020, 17:48
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    424
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    such-doge-100190383-orig
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ahahhahahahahaahahahahahaggahaah questa storia è troppo stupessima xD direi che ogni riferimento a cose a persone realmente esistenti è puramente casuale, tu che dici? XD grandissimo come al solito ahahahahahahh

    Edited by Lykos_96 - 8/10/2015, 17:32
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    424
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A fiumi...
    Video
     
    Top
    .
  5. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahahaahahahahah
     
    Top
    .
  6. Altair47T
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho parole!! Ahahahahah xD voglio fare qualcosa così anche io *-*
     
    Top
    .
5 replies since 16/8/2014, 13:37   143 views
  Share  
.