Cosa fareste se foste licantropi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Come dice il titolo del topic, cosa fareste se foste veri licantropi? La prima cosa e poi tutto il resto, ma la prima è quella che desiderate fare di più (almeno dovrebbe XD).
    Commentate :)
    Io per prima cosa mi trasformerei e andrei al governo per dare un bel calcio nel didietro a tutti quelli che ci governano e ci in...mettono in difficoltà insomma XD
    Come seconda cosa mi trasformerei in forma ferina e correrei sotto i raggi della Luna.
     
    Top
    .
  2. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Correrei assaporando ogni istante di libertà.
    Poi assaporerei ogni altra libertà, TUTTE.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatori
    Posts
    424
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per prima cosa mi trasformerei per vedere come il mio corpo cambia e provare la sensazione...
    Seconda cosa fare strage di gente che mi sta sul cavolo...
    E infine andare in cucina e dire "mamma, prendo il gelato cosa c'è per cena?" per vedere la sua reazione quando vede suo figlio in forma licantropo che mangia il gelato.

    Edited by vale_wolf96 - 26/6/2014, 14:31
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ahaha l'ultima è bellissima, lo farei anche io alex XD
     
    Top
    .
  5. gresuccia-ct
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe percepire al massimo le sensazioni da lycan, sentirmi libera, selvaggia.
    Poi una volta presa coscienza delle mie capacità farei del bene, collaborerei con la giustizia con criterio.
    Renderei immortali le persone che lo meritano, per poi creare un branco ed inoltre userei il morso per curare i malati terminali, leucemia, cancro ecc ne sarei la cura.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Poi una volta presa coscienza delle mie capacità farei del bene, collaborerei con la giustizia con criterio.
    Renderei immortali le persone che lo meritano, per poi creare un branco ed inoltre userei il morso per curare i malati terminali, leucemia, cancro ecc ne sarei la cura.

    Appoggio in pieno! Lo farei anche io!
     
    Top
    .
  7. gresuccia-ct
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sai...uno dei motivi per cui mi piacciono queste creature..è perché "non muoiono" capisci?
    E se esistessero potrebbero curare le malattie di fronte alle quali noi siamo impotenti.
    Non c'è peggior sensazione dell'impotenza, sapete ragazzi?
    Osservare la persona a voi cara, mentre piano piamo una malattia la logora dentro, mentre distrugge il suo animo, la sua personalità il suo corpo, quando ha ancora tanto da vivere perché non ha un'età avanzata e voi siete lì a guardare, a non poter far nulla se non dare affetto.
    A piangere dentro, fino a quando si marcisce pure il cuore per il dolore, perché non c'è pace.
    Fino a quando comprendete che a quella persona ciò che fa più male, non è più la malattia, ma la consapevolezza del vostro dolore che siete consapevoli che presto vi lascerà. Che sta morendo.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sai...uno dei motivi per cui mi piacciono queste creature..è perché "non muoiono" capisci?
    E se esistessero potrebbero curare le malattie di fronte alle quali noi siamo impotenti.
    Non c'è peggior sensazione dell'impotenza, sapete ragazzi? Osservare la persona a voi cara, mentre piano piamo una malattia la logora dentro, mentre distrugge il suo animo, la sua personalità il suo corpo, quando ha ancora tanto da vivere perché non ha un'età avanzata e voi siete lì a guardare, a non poter far nulla se non dare affetto.

    QUOTO TUTTO! Ed hai tutta la mia stima, nonché approvazione ;)

    Hai detto una cosa molto profonda e che purtroppo è una triste verità che non si può cambiare, almeno per ora. Anche io farei così, magari fossi licantropo! Farei cose per la gente che ne ha davvero bisogno e non quello che mi pare! Inoltre farei andare via chi qui non dovrebbe stare e i politici via dalle scatole, creano solo danni. ...La smetto o mi sale l'omicidio u.u

    Edited by vale_wolf96 - 28/6/2014, 14:47
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Il Dottore Magistrale del Caos

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,343
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco, in ordine cosa farei se fossi un licantropo:
    1) Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu;
    2) Ordinerei una pizza;
    3) Ricorderei di essere un licantropo;
    4) Ricorderei di essere pigro;
    5) Cercherei una bistecca in frigo e la mangerei cruda;
    6) mi siederei sul divano;
    7) tornate al punto 1;
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Hahahaah bellissimo elenco Marco xD
     
    Top
    .
  11. Zarthial
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se io fossi un Licantropo mi isolerei nei boschi e sulle montagne e vivrei la vita che un Licantropo e un Lupo sanno fare. Correre su e giù per i boschi, andare a caccia, godermi appieno la Natura e la libertà e, perché no, incontrarmi con i miei simili.
    Ovviamente guai a quell'umano sciocco che solo si azzarda a spararmi o a mettermi tagliole....un fulmine secco e addio umanetto xD

    Edited by vale_wolf96 - 2/7/2014, 22:58
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Member
    Posts
    4,362
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Caccerei e mi mangerei un capriolo o un cervo.

    Non chiedetemi perché ma è la prima cosa che mi viene in mente di fare se m'immagino in forma animale.
     
    Top
    .
  13. Eucalion
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi trasformerei e starei ore sotto la luna in mezzo a un bosco ad assorbire la sua energia, poi correrei libero tutta la notte e poi colazione 😌
     
    Top
    .
12 replies since 25/6/2014, 22:50   177 views
  Share  
.