Lycan maschio reclama la propria femmina.

Chiarimenti sulle coppie lycan.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gresuccia-ct
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si dice che un esemplare maschio di Lycan (Lycan si nasce, non si diventa) è predestinato ad una ed una sola femmina per tutta la vita, per trovarla potrebbe dover attendere anche millenni, la difenderebbe fino alla morte, inoltre è l'unica femmina capace di accendere i suoi istinti sessuali, l'unica con cui avrà rapporti ed inoltre non è detto che debba essere una Lycan.
    Quando finalmente il maschio trova la sua femmina predestinata, ne sente l'odore anche a chilometri, il momento del reclamo avviene nella prima notte di plenilunio utile, poiché incapace di controllarsi, il maschio assume forma ferina e da la caccia alla femmina finché non la trova facendola sua, durante il rapporto sessuale in forma ferina, (che è tutto fuorché tranquillo poiché il maschio non tiene a bada la propria forza) il maschio la reclamerà cioè imprimerà un morso sulla carne della femmina che si cicatrizzerà come un tatuaggio e sarà visibile solo dagli altri lycan, i quali riconosceranno l'appartenenza di quella femmina ad un maschio per sempre.


    love

    Fonte: Lettura di Dark Love.


    Edited by Lykos_96 - 21/6/2015, 13:21
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    wolf's creed

    Group
    Member
    Posts
    2,208
    Reputation
    0
    Location
    da me stesso

    Status
    Offline
    interessantissimo!!
     
    Top
    .
  3. Altair47T
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::dukey92:: @ 24/11/2014, 18:31) 
    interessantissimo!!

    Per me non lo è invece, tutt'altro. Nel senso... fino ad un certo punto sì. "millenni"?? una femmina per tutta la vita?? una cicatrice riconoscibile solo dagli altri lycan??
    Da quando i licantropi sono diventati possessori dell'eterna giovinezza tipo vampiri??
    Certo, in natura vi sono specie di animali che restano "fedeli", per modo di dire, ad una sola femmina tutta la vita e ,secondo il mio modesto parere che non vale granché, sia l'uomo che il lupo non sono specie di quel tipo.
    L'ultima cosa balza, non mi va di esporre opinioni su quello.
    Per favore perché insinuate il seme del romanticismo in qualcosa di così spettacolarmente bestiale e di poco fuori dalla natura umana??
     
    Top
    .
  4. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il lupo, come il cigno, è un animale monogamo quindi non sarebbe assurdo se anche l'uomo lupo lo fosse.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Member
    Posts
    4,362
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho provato a farmi piacere questa storia ma è semplicemente troppo maschilista per digerirla.
    La femmina non sente l'odore del suo compagno a chilometri di distanza? Non gli dà a sua volta la caccia? Non imprime anche lei il suo morso?
    Ok che non è necessario che tutte le storie siano romantiche, ma questa mi fa assolutamente innervosire.
     
    Top
    .
  6. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Umbra, per quanto possa condividere il tuo sentimento c'è da dire che i lupi sono una 'società', chiamiamola così, patriarcale. Come la maggior parte delle specie animali dopotutto!
    E' quindi normale che sia l'esemplare maschio a cercare la donna e non viceversa.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Member
    Posts
    4,362
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    è qui l'errore di questa storia. è società la parola più veritiera tra le due, non patriarcato. Non esiste alcun patriarcato tra i lupi, spesso esiste una coppia alfa, ma esistono tranquillamente anche branchi guidati da una femmina alfa priva di compagno, sono ben documentati anch'essi. Le femmine sono cacciatrici al pari dei maschi e la femmina alfa è rispettata quanto e più dei maschi, perché senza essa il branco è destinato ad indebolirsi e sparire privato di nuova linfa, lei decide autonomamente con chi accoppiarsi se non ha un compagno fisso, quando svezzare i propri cuccioli, quando guidare la caccia, e così via.
    Non solo, ma i cuccioli sono tanto rispettati che sono stati osservati due lupi far la spola da un branco ad un altro per portare dei cuccioli rimasti orfani alla sorella della femmina deceduta.
    E perché c'è bisogno di un alfa? Non perché ci sia un regno, ma perché spesso è necessaria la forza di tutto il branco per crescere e proteggere 3-4 cuccioli, non ci sarebbe cibo sufficiente se fossero di più. Tutto qui, niente romanzi, e poi se si vuol veramente guardare ai lupi, non userebbero certo l'odore per trovarsi la compagna, ma la voce. è incredibile quante informazioni ricavino i lupi dal suono della voce dei loro simili anche a chilometri di distanza, età, sesso, stato di salute... Quindi potrebbe essere il maschio o la femmina a iniziare la conversazione, indifferentemente, e potrebbero chiamarsi l'un l'altra più volte per incontrarsi, o almeno per avvicinarsi alla zona in cui uno dei due risiede e da lì seguire finalmente l'odore. Much more romantic, much more realistic...
    Basta leggere un libro o due di quei poveri cristi che ha vissuto per mesi al freddo e in solitudine per osservare queste cose coi loro occhi...

    P.S. anche questa cosa che non controlla la propria forza... se è un tratto umano si chiama passione, se è del lupo... i lupi controllano perfettamente la propria forza, possono arrivare al punto esatto da farti scricchiolare le ossa senza rompertele.

    Edited by Umbra Luperca - 24/9/2015, 10:53
     
    Top
    .
  8. Altair47T
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Approvo in pieno le parole di Umbra, nella discussione "Branco di lupi". Nella discussione "lupi mannari" vi vorrei ricordare che siamo davanti a una creatura sovrannaturale che di conseguenza potrebbe seguire gli istinti naturali di un lupo oppure potrebbe essere innaturale quanto l'essere umano. Come si fa a comprendere la natura psicologica di una creatura mai studiata ma semplicemente "avvistata"??
    Un po' come teorizzare sulla psicologia del mostro di lochness
     
    Top
    .
7 replies since 17/6/2014, 21:37   232 views
  Share  
.