Cappuccetto rosso sangue

film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Valerie è una bellissima ragazza contesa tra due uomini: innamorata di Peter, suo amico di infanzia, ma promessa in matrimonio a Henry. I due, non volendo rinunciare al loro amore, decidono di fuggire, ma la morte della sorella di Valerie per mano di un lupo mannaro, che si aggira nella foresta intorno al loro villaggio, impedisce il loro piano. Per anni gli abitanti del villaggio hanno mantenuto una tregua con la bestia, offrendo in sacrificio un animale mensile. Ma il lupo alza la posta, uccidendo la sorella di Valerie. In preda alla disperazione, la gente del villaggio chiama il cacciatore di lupi mannari, Padre Solomon, nella speranza di potersi liberare della maledizione. Tuttavia, gli uomini più valorosi del villaggio decidono di partire immediatamente per una spedizione punitiva contro il lupo. Durante questa battuta di caccia uno degli uomini resta ucciso: il padre di Henry. L'arrivo nel frattempo di Padre Solomon porta conseguenze non previste: il cacciatore rivela infatti che il lupo, durante il giorno, assume sembianze umane e che quindi ogni singolo cittadino del posto potrebbe essere la bestia. Inoltre rivela che quell'anno si è verificato un raro allineamento astrale, noto come luna di sangue: chi venga morso dal lupo non morirà, ma diventerà lupo egli stesso. Durante un assalto del lupo al villaggio Valerie scopre di poter comunicare con lui, che le rivela di volerla portare via con sé. In quell'occasione il lupo uccide diverse persone nel villaggio e ferisce con una zampata in viso la madre di Valerie. Denunciata dall'amica Roxanne nella speranza di salvare il fratello Claude, autistico, catturato e torturato dalle guardie di Solomon quale adoratore del demonio, Valerie viene imprigionata come strega e offerta in sacrificio da Padre Solomon al lupo. Tuttavia la ragazza riesce a sfuggirgli, con l'aiuto dei suoi due pretendenti e della gente del villaggio. Nell'assalto di quella notte, persino Padre Solomon cade sotto le fauci della bestia. Valerie, messa all'erta da un sogno premonitore, si reca a casa della nonna, nella foresta, dove scopre che il lupo è suo padre, Cesaire. Egli aveva atteso la luna di sangue per trasformare le due figlie, come suo padre aveva fatto con lui; tuttavia, scoprendo che la figlia maggiore non era in grado di comprenderlo quando trasformato, capì di non esserne il padre: in un eccesso di furia la uccide. Si era poi vendicato della moglie, sfregiandola con una zampata, e del suo amante (il padre di Henry) uccidendolo. Il lupo rivela anche di essere stato costretto a uccidere la propria madre, perché aveva intuito la verità. Dopo aver rifiutato di condividere i poteri del genitore, Valerie e Peter lo uccidono e ne gettano il corpo nel lago, nascondendo per sempre la verità. Sfortunatamente, durante la lotta Peter è stato morso e contagiato, per cui decide di andarsene, per proteggere da sé Valerie. Molto tempo dopo, Peter ha imparato a controllare la sua nuova natura e torna da Valerie, che lo ha aspettato e si è nel frattempo trasferita a vivere nella casa della nonna.
    TRAILER
    Video

    Edited by vale968 - 29/8/2013, 01:15
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Member
    Posts
    4,362
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quanto è figo quel lupo? Io adoro quel lupo. E il finale? Il finale è la perfezione. Ammetto che a tratti diventa un po' lento, ma ne è valsa la pena. Da vedere almeno una volta.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io l'ho visto almeno 4-5 volte questo film (una qualche giorno fa XD) e mi piace molto! Quel lupo è un figo pazzesco, è ben fatto davvero e la trama non era male. Il colpo di scena alla fine... Ci rimasi quasi male la prima volta XD Per chi non l'avesse visto non leggete lo spoiler!
    Ci sono rimasta male quando si è scoperto che il vero lupo era il padre di Valerie e non il tizio, quello che tutti pensavano, il ragazzo dai (ora mi sfugge il nome) XD

    Tutto sommato era bello come film :)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Member
    Posts
    4,362
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho trovato anche un video su youtube dove vince nettamente il confronto coi licantropi di twilight XD

    Sì io dubitavo che fosse il ragazzo ma non sapevo chi potesse essere... ma quanto sono carini quando rimangono a vivere insieme nel bosco? Awww
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Alfa
    Posts
    7,070
    Reputation
    +3
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Si anche io avevo visto quel video e mi pareva che il lupo mannaro di questo film avesse vinto... E ci stava! XD
    Si, lei aveva detto tipo "io ti aspetterò", che carini *_*
     
    Top
    .
  6. alaska85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bel film
     
    Top
    .
  7. alaska85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bel film rovinato dal romanticismo :sick:
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    6,955
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alaska85 @ 7/10/2015, 14:21) 
    bel film rovinato dal romanticismo :sick:

    La stessa cosa che penso anche io :lol: Mi è piaciuto solo il lupo e basta XD
     
    Top
    .
7 replies since 9/8/2013, 22:48   264 views
  Share  
.