I miei disegni

ogni disegno per me ha una storia, riconosco ogni mio colore a matita, anche se apparentemente tra l'uno e l'altro non c'è differenza... adoro disegnare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orsacchiotto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    naah i viverma hanno le scaglie rivolte all'indietro comprese le orecchie (o corna) :3
     
    Top
    .
  2. Zarthial
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E sono privi di zampe anteriori, hanno solo le ali e le zampe posteriori, quindi quattro arti. I draghi invece hanno zampe anteriori, zampe posteriori e ali, quindi sei arti. E' questa la grande differenza tra drago e viverna, :)
     
    Top
    .
  3. orsacchiotto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dato, che non si vedano le zampe anteriori, ma potrebbero benissimo essere coperti dalle ali, rimaniamo per assunto per Hp| che è un drago e non un viverma u.u
     
    Top
    .
  4. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI STIAMO ANDANDO OT!!!
    On d'evitare di intasare troppo il post di Winter smettiamo di cadere oltre in dettagli come la tipologia di drago disegnata, leggende, ecc.
    Se proprio volete precisare certe cose perché non fate una bella presentazione dei draghi nella sezione Off Topic?? Io non ne capisco niente e mi farebbe piacere imparare cose nuove ;)


    PASSO E CHIUDO! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Il Dottore Magistrale del Caos

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,343
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Winema_c @ 9/7/2014, 15:19) 
    RAGAZZI STIAMO ANDANDO OT!!!

    Quoto! Basta OT!
    Vi ho mai raccontato di quella volta che salvai "Il mondo"?
    Era un piccolo locale gestito dal mio amico immaginario e so già che non ci crederete ma NESSUNO ne parlò mai né scrisse nulla a riguardo.
    :cry:
    Lo so, lo so... non sono simpatico. A mia discolpa però devo dire una cosa: una cosa. Ecco u.u
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Member
    Posts
    4,362
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Venderei mia nonna per saper colorare delle scaglie in quel modo!
     
    Top
    .
20 replies since 7/4/2014, 15:53   317 views
  Share  
.