chiedere informazioni...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Werewolf99
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok... da poco ho scoperto che nella mia città, si svolgono dei riti "satanici" o robe così...
    La mia domanda è questa:
    Secondo voi le persone che fanno questi riti sanno più cose riguardo questo argomento di quanto si può trovare su internet?
    Si.. la curiosità mi potrebbe spingere pure a chiedere a questi individui...










    P.S.Da specificare che non so molte cose su rituali o cose varie per questo chiedo informazioni...
     
    Top
    .
  2. Winema_c
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si svolgono riti satanici? Ma sì andiamo a fare amicizia con qualche acido, al massimo rischiamo di beccare quelli fomentati che ci faranno la festa!! Olé..

    No, non chiedere a loro. Uno: perché essere strega, satanista o qualsiasi altra cosa non significa per forza sapere certe cose. Anzi, direi proprio che se ne stanno alla larga da questi argomenti spesso. Due: esistono tante sette di satanisti acidi (cosa sono gli acidi? Gli idioti che fanno sacrifici rovinando così il buon nome di tutti gli altri, streghe comprese) e non so quanto convenga avere a che fare con certa gente. Tre: se qualcuno venisse da me dicendomi "Ma tu sei una strega! Allora sai trasformarti in lupo e sai spiegarmi come fare!" dapprima gli scoppierei a ridere in faccia poi lo manderei educatamente a farsi un giro da qualche altra parte perché di certo non andiamo a dire i nostri segreti al primo che capita. ;)

    [edit] Le informazioni che trovi qui sono frutto di ricerche sul web, libri, ecc, e di riflessioni che ci hanno portato a porci delle domande. Purtroppo la figura del licantropo non è come quella del vampiro: non si trovano informazioni così facilmente come per le zanne lunghe. C'è qualche aspetto che ti interessa conoscere e che non è stato ancora trattato qui sul forum? Basta chiedere e qualche risposta ti si verrà data :)
     
    Top
    .
  3. alaska85
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werewolf99 @ 7/11/2014, 12:35) 
    ok... da poco ho scoperto che nella mia città, si svolgono dei riti "satanici" o robe così...
    La mia domanda è questa:
    Secondo voi le persone che fanno questi riti sanno più cose riguardo questo argomento di quanto si può trovare su internet?
    Si.. la curiosità mi potrebbe spingere pure a chiedere a questi individui...










    P.S.Da specificare che non so molte cose su rituali o cose varie per questo chiedo informazioni...

    Winema_c ti ha dato una saggia risposta. Ti dico solo: stai alla larga da loro, di sicuro non sanno niente di licantropi a loro interessano altre cose che è meglio lasciar stare.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Darkest member

    Group
    Beta
    Posts
    207
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    So che il topic è vecchio e nonostante concordi pienamente con Winema, devo aggiungere qualcosina: non ci vuole per forza un satanista acido per farti del male, di gentaglia che butta in m***a le proprie capacità per delle stupidaggini se ne trova a volontà purtroppo...
     
    Top
    .
3 replies since 7/11/2014, 11:35   62 views
  Share  
.